Settore Giovanile

Settore Giovanile, i risultati: Juniores Nazionali pronti ai playoff del 26 aprile

Settore Giovanile, i risultati: Juniores Nazionali pronti ai playoff del 26 aprile

I risultati del SETTORE GIOVANILE del San Donato Tavarnelle disputate sabato 6 e domenica 7 aprile

SERIE D – girone E – 34esima giornata

Ponsacco – San Donato Tavarnelle 0-0

La classifica

JUNIORES NAZIONALI – girone G – 26 giornata 

San Donato Tavarnelle – Prato 4-3

Primo tempo straordinario per i ragazzi di Berchielli che si portano avanti per 4-0 salvo poi subire 3 reti dal Prato che hanno spaventato i giallo blu. Conseguito il terzo posto, complice il risultato con lo Scandicci adesso i playoff il 26 aprile fra le mura amiche in casa contro il Sinalunga. Ariani, Bruni, Hamzo su rigore e Bellosi sono stati i marcatori, mentre Mirri, rientrato fra i pali dopo tanto tempo, ha neutralizzato un penalty, salvando di  fatto il risultato.

La classifica

UNDER 17 – Allievi Regionali 2002 – girone B – 28esima giornata 

San Donato Tavarnelle – Gavorrano 2-0

Vittoria fondamentale per i giallo blu con una doppietta di Sirigu, frutto di un ottimo primo tempo a scapito di una ripresa non gestita con la stessa attenzione della prima frazione. Questo risultato consente ai ragazzi di Vella di andare a riposo prima di tornare in campo il 28 aprile sul manto dell’Oltrera, in attesa del big match contro lo Sporting Cecina.

La classifica

UNDER 14 – Giovanissimi  2004 – girone C 26esima giornata 

 

San Donato – Casellina 1-0

C’è molta soddisfazione da parte di mister Leonardo Massai per la vittoria nello scontro diretto contro il Casellina. La rete del vantaggio è arrivata nel primo tempo al 25′ con Corsini abile a conquistare e realizzare il calcio di rigore. La ripresa è stata ben gestita dai giallo blu e solo un pericoloso contropiede ha visto il Castellina colpire il palo esterno. La vittoria raggiunta e il contemporaneo pareggio della San Cascianese vedono così posizionarsi il 2004 al secondo raggiungendo – aggiunge Massai – un ottimo risultato, considerate le partenze di inizio anno di alcuni ragazzi verso Siena. Adesso complimenti a tutti e occhio al ripescaggio per i regionali.

La classifica

UNDER 14 – Giovanissimi ‘B’ 2005 – girone M – 13 giornata

San Donato Tavarnelle – Valdarno 3-4

Una tripletta di Arena non è bastata ai ragazzi di Pompili fra le mura amiche per uscire vincitore dallo scontro interno contro la capolista Valdarno. I giallo blu sono ancorati al quarto posto e devono adesso guardarsi le spalle, senza dimenticare però che il secondo gradino del podio è distante solo 2 punti.

La classifica