Settore Giovanile

Simone Casamonti è il nuovo responsabile del settore giovanile

Simone Casamonti è il nuovo responsabile del settore giovanile

Simone Casamonti è il nuovo responsabile del settore giovanile del San Donato Tavarnelle.

Già direttore sportivo nella scorsa stagione adesso per Casamonti un nuovo incarico all’interno della società giallo blu.

Il nuovo responsabile del settore giovanile è a lavoro per programmare la nuova stagione in ogni aspetto e farsi trovare pronti ai nastri di partenza.

Casamonti, allenatore Uefa per il settore giovanile, esperto in metodologia di allenamento ed ex istruttore federale a Coverciano.

Ecco le sue parole ai canali ufficiali

“Proseguiremo quanto di buono è stato fatto in passato. Un lavoro egregio, che ci vedrà impegnati per il mantenimento del titolo di Scuola Calcio Elitè e del Settore Giovanile. Il nostro intento è quello di crescere insieme, pronti ad ascoltare tutte le istanze e le richieste che arriveranno. Porteremo avanti la collaborazione che abbiamo con Coverciano dove avremo il piacere di avere a Tavarnelle allenatori e dirigenti preparati che accresceranno ulteriormente la qualità dei nostri dirigenti. Tecnica individuale e collettiva, sono le prime basi di un percorso dove punteremo a crescere in ogni allenamento quotidiano. Così come gli stessi obiettivi, da 4 anni gli Allievi Regionali sfiorano il titolo, adesso è il momento di provare ad alzare l’asticella. Vogliamo fare bene in tutte le categorie e confrontarci tutti insieme, dentro e fuori dal campo”.