Settore Giovanile

Torna alla vittoria il 2003. Di Benedetto realizza un gran gol su punizione per il 2006. I RISULTATI

Torna alla vittoria il 2003. Di Benedetto realizza un gran gol su punizione per il 2006. I RISULTATI

I risultati delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle del 23 – 24 novembre

JUNIORES Nazionali 2002 – girone G – 11 giornata (sabato 23 novembre alle 14.30 a Montevarchi)

Aquila Montevarchi – San Donato Tavarnelle 3-0

Pesante sconfitta per la squadra di mister Berchielli che cade in trasferta sul campo dell’Aquila Montevarchi. L’allenatore giallo blu fa mea culpa: “Una prestazione poco aggressiva da parte dei giocatori che devono compattarsi per essere squadra. E’ un momento difficile dove ci sono difficoltà. Il mio compito è quello di cercare una strada per invertire la rotta sia tecnicamente che mentalmente”

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 11 giornata (domenica 24 novembre alle 10.45 a San Casciano Val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – Nuova Grosseto Barbanella 1-0

E’ una rete di Frassineti al 70′ a dare una vittoria di fondamentale importanza alla squadra di mister Vella, dopo 2 ko consecutivi. “E’ stata una partita molto equilibrata, dove non siamo stati molto efficaci con i nostri 3 attaccanti nel reparto avanzato ma questa prova ci deve dimostrare che soffrendo e con equilibrio si possono ottenere risultati importanti. Felice per i 3 punti e contento per il gruppo” ha concluso l’allenatore.

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004 – girone G – 11 giornata

RIPOSO

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 11 giornata (domenica 24 novembre alle 10.30 a Barberino val D’Elsa)

San Donato Tavarnelle – Avane 0-0

Un pari a reti bianche per la squadra di Lorenzo Corti contro l’Avane. Una partita disputata su un campo molto pesante, dove era complicato costruire il gioco giallo blu. “La partita è stata molto confusionaria e la prestazione è stata molto al di sotto delle nostre possibilità, soprattutto nei singoli, che hanno sbagliato anche le scelte di gioco”. Sono 3 le occasioni da gol, poche per provare a trovare la vittoria. Ottima la prova del 2006 Gistri

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone G – 11 giornata (domenica 24 novembre alle 10.30 a Tavarnelle val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – Cambiano United 3-1

Ottimo risultato per la squadra di Paolo Orsi contro il Cambiano United fra le mura amiche. Un inizio di gara che non ha convinto appieno l’allenatore giallo blu che però vede la sua squadra passare in vantaggio su calcio di rigore. Un risultato che di fatto blocca il primo tempo e mette la squadra in condizioni di affrontare la ripresa con fiducia e spinta che portano altre 2 reti. I marcatori di giornata sono stati Mazzuoli, Razzi e Di Benedetto.

La punizione vincente di Di Benedetto

 

La classifica