Scuola Calcio

Primi Calci 2009: vittoria contro la Certaldese – VIDEO e FOTO

Primi Calci 2009: vittoria contro la Certaldese – VIDEO e FOTO

E’ una giornata di festa quella che ha vissuto il 2009 che a Certaldo ha conquistato una vittoria per 2-1. I ragazzi si sono distinti soprattutto nei primi due tempi, allentando un po’ la concentrazione nella terza frazione, restando però sempre in partita e non smettendo mai di attaccare.

Con un sole tiepido che dopo il fischio d’inizio è sceso fino a scomparire, è calato il gelo che non ha fermato i giovani calciatori del San Donato Tavarnelle contro la Certaldese sul sintetico dietro le tribune dello stadio ‘Comunale’. Sugli scudi Martini, autore di una doppietta e Montaperto per il sigillo finale. Il primo e secondo tempo ha visto rispettivamente una vittoria per 1-0 e poi 2-0, mentre la terza frazione i viola si sono imposti di due reti.

Una partita molto corretta dove i portieri si sono ben distinti, mentre sotto misura i giocatori hanno più volte mancato l’appuntamento con la rete. A fine partita saluti fra i giovanissimi, l’abbraccio dei genitori e poi pronti per il salto negli spogliatoi per cantare e festeggiare: “Forza San Donato Tavarnelle”. Un weekend di sport, genuino e frizzante. Proprio come cerca di promuovere il San Donato Tavarnelle.