Scuola Calcio

Scuola calcio, i risultati del weekend

Scuola calcio, i risultati del weekend

Ecco tutti i risultati della Scuola Calcio del weekend del San Donato Tavarnelle

ESORDIENTI A 2005 – Girone D

Domenica 1 ottobre – ore 10.15 – Ponte a Greve

Ponte Rondinella Marzocco – San Donato Tavarnelle

1T: Burroni Borghi Ferraro Casamonti Marini Forconi Nesi E. Santagati Seghi
2T: Burroni Turchi Forconi Nicastro Borghi Pieri Nesi L. Arena Ciapetti
Reti: 5 Seghi, Santagati, 2 Arena, Nicastro, Marini.
Risultati: 1T: 0-5; 2T: 1-2; 3T: 0-3

Finale 10 a 2 per il San Donato Tavarnelle, dove i ragazzi di Massai hanno giocato un eccezionale primo tempo, dimostrando una grande forza. Occasioni create, gol a raffica e un bel gioco espresso dai ragazzi di Massai che hanno giocato su un solo binario. Allenatore e collaboratori più uniti che mai: no ai cali di concentrazione, si può solo migliorare.

ESORDIENTI A 2006 Girone F

Sabato 30 settembre ore 16.15 – C.le ‘G.Bozzi’ – Due Strade

Porta Romana – San Donato Tavarnelle

1 a 0, 2 a 0, 3 a 0 > I parziali dei tempi

Convocati: Marinai, Cordovani, Bartolini,Hallulli, Mattoni, Gistri, Campolmi, Lorini, Manetti, Vettori, Toccafondi, Latini, Marchiani.

Una buona partita per i gialloblu che hanno giocato bene in ampiezza, più che il risultato mister Giacomo Corti voleva vedere l’ampiezza nel far girare il pallone che ha dato buoni frutti.

Inoltre venerdì scorso altra ‘tappa’ per il torneo La Fenice che si tiene a Poggibonsi dove i ragazzi hanno vinto 4-1 contro la compagine senese ‘Alberino’. I convocati: Marinai, Cordovani, Bartolini, Hallulli, Furia, Marchiani, Mattoni, Mazzuoli, Cucini, Fusi, Pampaloni, Beksciu, Fossi. Due tempi da 30 minuti e la prima frazione si è conclusa 1-0 per gli avversari ma nella ripresa tanta grinta e tanta corsa che hanno portato 4 reti: 2 Mazzuoli, 1 di Pampaloni e 1 di Cucini

PULCINI 2007 – Raggruppamento C/8

Sabato 30 settembre ore 15.30 – Tavarnelle Val di Pesa

San Donato Tavarnelle – Sales – A.Rufina – Fiorentina

Due sconfitte e una vittoria ma tanta soddisfazione per la prova del gruppo dei ragazzi di Alessandro Putzulu che portano a casa buoni segnali per il proseguo di stagione. La partenza è contro la Sales dove di misura i gialloblu vengono sconfitti da una disattenzione difensiva dopo che Caponi si era reso molto pericoloso.

Ancora di misura un’altra sconfitta, stavolta contro la Fiorentina ma quello che ha colpito è l’organizzazione tattica dei gialloblu che hanno ben figurato di fronte ai quotati avversari; sarà solo un batti e ribatti davanti l’area di rigore a risolvere negativamente il match per il San Donato Tavarnelle che prima con Islem, poi con Stefanelli e infine con Pieri non riesce a trovare la rete del pareggio.

Il finale è più dolce che mai e premia lo sforzo dei ragazzi con Senatori capace di sfruttare l’occasione contro la Rufina che consegna un risultato positivo. Putzulu a fine partita: “Si può sempre migliorare, sono solo rammaricato per la sconfitta contro la Fiorentina”

PULCINI 2008 – Raggruppamento G/9

Domenica 1 ottobre ore 9.30 – Galluzzo 1

A. Galluzzo – S.Michele C.V. “B” – Valdipesa G. – Sestese “B”

Una vittoria e due sconfitte ma tanti miglioramenti si sono visti sul gioco e sull’impegno da parte dei ragazzi di mister Alessandro Ceccarelli. Il bottino pieno è arrivato con il Galluzzo, grazie alle reti di Mori e Pampaloni. Successivamente è arrivata una sconfitta di misura con il San Michele e il 3 a zero contro la Sestese.