Scuola Calcio

Scuola Calcio, i risultati giallo blu. Tante note positive

Scuola Calcio, i risultati giallo blu. Tante note positive

I risultati delle partite della SCUOLA CALCIO del San Donato Tavarnelle nel weekend del 26 – 27 gennaio

ESORDIENTI 2006 – girone E – 3 giornata

San Donato Tavarnelle – Montelupo ‘B’

Ottima prestazione della squadra di Paolo Orsi che si impone contro il Montelupo.I 3 tempi si sono chiusi con il punteggio di 2-0, 1-0, 3-0. “I ragazzi si sono distinti egregiamente nei 3 tempi, come la ricerca del gioco, poi bravi nel concretizzare le azioni create” sottolinea ancora Orsi.

ESORDIENTI 2007 – girone C – 3 giornata

San Donato Tavarnelle – Montelupo ‘B’

Fa mea culpa mister Giacomo Corti per la sconfitta giallo blu contro il Montelupo. I tre tempi si sono conclusi con il risultato di 0-0, 0-0 e 0-2 a favore degli ospiti. Corti analizza così il match, con dispiacere ma senza far drammi: “Non abbiamo disputato una grande partita perchè non basta il possesso palla se poi non riesci a concretizzare. I nostri avversari hanno avuto più voglia di giocare e vincere la partita. Devo lavorare su questo per migliorare la squadra. Nel terzo tempo abbiamo regalato disattenzioni difensive dove i nostri avversari non ci hanno perdonato, dobbiamo capire cosa non va” 

PULCINI 2008 – 2 anno – squadra B – 1 giornata

Ponte a Elsa – San Donato Tavarnelle

Finisce con una rotonda vittoria la trasferta dei giallo blu di Ceccarelli. Dopo il pari nel primo tempo con il gol di Tellini, la ripresa si è chiusa con reti bianche (2 traverse sempre di Tellini). Nel terzo tempo autogoal e gol ancora di Tellini chiudono definitivamente i giochi.

PULCINI 2008 – 2 anno – 1 giornata

San Donato Tavarnelle – Certaldo ‘B’

Finisce con una vittoria la sfida al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa contro i viola valdelsani. Il primo tempo si chiude a reti violate ma poi con il punteggio di 2-0 si chiudono le restanti frazioni di gioco. A segno prima Giannerini e Kaloti, poi ancora Kaloti e a chiudere Talluri.

PULCINI 2009 – squadra B – 1 giornata

Castelfiorentino – Valdipesa Giovani ‘B’

I convocati da mister Gashi per questo match sono stati Mori, Matteuzzi, Senatori, Forni, Colotta, Cellesi e Ciampini. Le reti sono state messe a segno, in questa prima gara del 2019, da Colotta e una doppietta di Ciampini. “Vorrei fare un grande applauso ai ragazzi per l’impegno messo in campo, per la serietà e l’affiatamento mostrato nonostante la giovane età” evidenzia il mister giallo blu.

PRIMI CALCI 2010 – 1 giornata

San Donato Tavarnelle – Giov.Fucecchio 2000

Non deve ingannare il risultato finale perchè i ragazzi di mister Samir Nuredini si sono distinti per una partita giocata a tratti con trame di gioco da categorie superiori. Elogia così i suoi giallo blu l’allenatore che loda anche la prova del Fucecchio. I gol sono stati messi a segno da Bacci e Leckbik. I risultati: 0-3, 3-1, 1-2.

PRIMI CALCI 2011

Santa Maria B – Ponzano B – San Donato Tavarnelle – Signa

Sono stati 10 i ragazzi che si sono presentati a Santa Maria per il raggruppamento della federazione. Sotto la guida di mister Monzitta ci sono state ottime prestazioni, dove hanno trovato spazio tutti i giallo blu si è inserita recentemente anche una ragazza.