Varie

Accesso alle partite casalinghe della prima squadra: le modalità da rispettare per i mezzi di informazione

Accesso alle partite casalinghe della prima squadra: le modalità da rispettare per i mezzi di informazione

La richiesta di accredito per accedere allo stadio ‘Pianigiani’ in occasione della partite casalinghe del San Donato Tavarnelle sarà accettata entro il venerdì alle ore 12, precedente alla partita domenicale.

La richiesta dovrà essere accompagnata da un documento d’identità e/o dal tesserino di giornalista. Basterà una semplice fotografia con il vostro dispositivo mobile oppure una copia scannerizzata.

Saranno ammessi allo stadio ‘Pianigiani’ i possessori di tesserino di giornalista e coloro che presenteranno tramite mail la delega da parte del direttore della testata, regolarmente registrata in tribunale, qualora non fossero in possesso del tesserino.

Nella richiesta dovrà essere specificato, in caso di delega, il nome e cognome della/e persona/e, che chiederanno di accedere allo stadio, onde evitare fraintendimenti all’ingresso.

Le richieste dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi: info@sandonato-tavarnelle.it e sandonatotavarnellewebtv@gmail.com

In caso di ritardi e/o ulteriori domande, vi invitiamo a contattare il nostro addetto stampa, Giacomo Bertelli al seguente numero 3397523543