Varie

Centri estivi ‘Para – pa – zum’: aperte le pre – iscrizioni per bambini e bambine

Centri estivi ‘Para – pa – zum’: aperte le pre – iscrizioni per bambini e bambine

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver ufficialmente aperto le pre-iscrizioni ai centri estivi ‘Para – pa – zum’ per bambini e bambine dal 2008 al 2014.

I centri estivi prenderanno il via allo stadio ‘L.Pianigiani’ di Barberino Tavarnelle lunedì 29 giugno e si concluderanno venerdì 31 luglio.

L’associazione sportiva dilettantistica del San Donato Tavarnelle ha presentato un programma articolato di iniziative e un protocollo necessario per rispettare tutte le normative previste a seguito della pandemia da Covid 19, approvato dall’amministrazione comunale di Barberino Tavarnelle.

Sono stati previsti giochi e momenti di svago di svariata natura dove i giovani saranno impegnati fisicamente e mentalmente.

Per potersi pre-iscrivere ai centri estivi ‘Para – pa – zum’ vi sono 2 modalità: chiamare lo 0558050170 (lunedì – mercoledì – venerdì: 17.30 – 19.30) oppure mandare una mail a info@sandonato-tavarnelle.it dove potrete lasciare i vostri recapiti e avanzare le vostre domande.

I prezzi settimanali riguardano l’intera e mezza giornata.

Una intera settimana, dal lunedì al venerdì (mattina e pomeriggio) è stata stimata in 170 euro (al lordo dell’eventuale contributo comunale)

Una mezza giornata (solo il mattino) è stata stimata in 110 euro (al lordo dell’eventuale contributo comunale)