Varie

Ecco il calendario della prima squadra – SCOPRILO

Ecco il calendario della prima squadra – SCOPRILO

L’attesa sta per volgere al termine. Ecco il calendario che dal 3 settembre aprirà il sipario della nuova stagione dei colori gialloblu di Simone Marmorini, collocati nel girone E. L’appuntamento è per le 15 allo stadio ‘Pianigiani’ per la sfida contro l’Albissola 2010, fresca vincitrice nello scorso campionato ligure di Eccellenza. La squadra si prepara quindi ad affrontare per la prima volta, a seguito di una fusione che ha portato alla sua nascita negli anni scorsi, la serie D e calarsi così in quello che la Lega Nazionale Dilettanti ha definito il CampionatoDItalia.

Mister Fossati è reduce da un pareggio in amichevole con il Cuneo, mentre i ragazzi di Marmorini sono usciti vincitori dall’amichevole al Casenuove di Gambassi contro la realtà termale con uno score di 5 reti.

L’appuntamento, per quanto concerne le sfide ufficiali, si ferma sul calendario al 20 agosto, dove scatterà la coppa con la sfida, quanto mai sentita, che vede la Colligiana avversaria del San Donato Tavarnelle.

Le soste sono previste il 24 e il 31 dicembre per le festività natalizie e l’11 marzo per il torneo di Viareggio. Turno infrasettimanale per tutti l’1 novembre e il 29 marzo mentre per il girone D si giocherà di mercoledì anche il 13 settembre, il 18 ottobre, il 17 gennaio e il 21 febbraio.

Gli orari. Si parte con le gare alle 16 fino al 3 settembre quando le partite inizieranno alle 15 fino al 29 ottobre quando saranno anticipate alle 14,30. Dal 25 marzo si torna alle 15 e il campionato si chiude con gare alle 16 dal 13 maggio.

Cliccando sulla pagina che trovate qui sotto sarete rimandati al calendario della stagione. Avanti gialloblu!

Scarica il calendario della Serie D San Donato Tavarnelle – Girone E