Varie

Juniores, vittoria in rimonta. Bene anche Allievi Regionali e Giovanissimi Provinciali. I risultati

Juniores, vittoria in rimonta. Bene anche Allievi Regionali e Giovanissimi Provinciali. I risultati

I risultati del SETTORE GIOVANILE del San Donato Tavarnelle del 9-10 febbraio

JUNIORES NAZIONALI – girone G – 19esima giornata

San Donato Tavarnelle – Bastia 1924 3-2

“Non è un grande periodo ma fortunatamente arrivano importanti risultati”. Esordisce così mister Berchielli per commentare la vittoria dei giallo blu. A fine primo tempo il risultato vedeva gli ospiti in vantaggio per 1-0. Nella ripresa con una doppietta di Bellosi e il sigillo di Calonaci la rimonta è stata completata ma nel finale di partita il Bastia si è fatto sotto, sfiorando anche il pareggio. Tante emozioni ma c’è da riprendersi: “Dobbiamo migliorare dal punto di vista del gioco, speriamo che il risultato ci possa trasmettere più serenità che mai” conclude l’allenatore giallo blu.

La classifica

UNDER 17 – ALLIEVI REGIONALI 2002 – girone B – 21esima giornata

San Donato Tavarnelle – Bellaria Cappuccini 5-0

Vittoria spumeggiante per i ragazzi di mister Vella. “Una partenza timorosa poi però dopo il vantaggio con Hyso la squadra si è sciolta, aiutata anche da una espulsione a fine primo tempo nelle fila degli avversari”. Doppietta di Hyso e Casamonti, chiude Puggioni. Troppe ammonizioni, squalifica a Kortz, capitano giallo blu, assenza pesante, come confermato dallo stesso allenatore che conferma i passi in avanti della sua squadra.

La classifica

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004 – girone C – 18esima giornata

Limite e Capraia – San Donato Tavarnelle 0-2

Vittoria molto importante e bellissima quella dei ragazzi di Leonardo Massai in trasferta. Dopo un primo tempo equilibrato con un rigore negato agli avversari, si registrano 2 occasioni per i giallo blu con Masini e Corsini. Nella ripresa la squadra si porta in vantaggio con Corsini, sugli sviluppi di un corner di Borghi. Il raddoppio arriva al 25′ con Corsini, abile a calciare da fuori area. Precedentemente palo di Manetti a portiere battuto. “Nel complesso bella gara ed ottima prestazione” conclude mister Massai.

La classifica

UNDER 14 – GIOVANISSIMI ‘B’ 2005 – girone M – 5 giornata

San Donato Tavarnelle – La Nuova Polisportiva Novoli 0-2

Sconfitta per 2-0 che lascia più che mai l’amaro in bocca per la prestazione fornita dalla squadra di Pompili – Santagati. “Abbiamo creato tante buone occasioni ma i gravi errori sotto porta (Santagati, Arena e Marini) non ci hanno permesso di segnare. Peccato per la sconfitta ma la squadra è in ripresa”. In campo sono scesi dal primo minuto: Burroni, Pieri, Nesi, Redondo, Rosati, Turchi, Ciapetti, Marini, Leoncini, Santagati e Arena. A disposizione: Bacci, Nicastro, Casamonti, Gistri, Papi, Singh, Pampaloni M., Pampaloni N.

La classifica