Varie

Pari in amichevole contro la Colligiana. Gli Juniores superano la San Cascianese

Pari in amichevole contro la Colligiana. Gli Juniores superano la San Cascianese

Il 2017 si è chiuso da poco ma le squadre del San Donato Tavarnelle non si sono fermate e fino al 30 dicembre scorso hanno disputato partite amichevoli per tenere alta la concentrazione e non perdere il ritmo partita.

La prima squadra ha disputato una amichevole contro la Colligiana, conclusasi sul punteggio di parità con la segnatura gialloblu che porta la firma di Isuf Cela.

La squadra di Marmorini si presentata sul sintetico di San Casciano con questi giocatori a disposizione

Giusti, Di Renzone, Frosali, Manganelli, Caciagli, Colombini, Rinaldini, Favilli, Motti, Regoli, Cela. A disposizione: Ferrucci, Carradori, Picascia, Nuti, Di Vito, Salvestroni, Giordani, Carnevale.

Gli Juniores di Marco Berchielli invece, sempre sul sintetico di San Casciano, hanno affrontato i padroni di casa della San Cascianese, vincendo con un rotondo 6-0, con quattro reti nella prima frazione e altre 2 nella ripresa. “Una ottima prestazione da parte dei miei ragazzi – sottolinea Berchielli – gli avversari avrebbero meritato una rete”.

Dopo un mese e mezzo assente dai campi, è tornato dal suo infortunio Moriani: “Un rientro molto importante per la squadra” ha evidenziato il mister.

Il 2012 – 2011 di Raffa Monza è sceso in campo invece per una amichevole contro l’U.P.P. Poggibonsi dove il risultato è stato sfavorevole: “Ci sono cose sulle quali stiamo lavorando e sono solo difficoltà legate all’età dei ragazzi”. Se i risultati non sorridono c’è però qualcosa che sta regalando grande soddisfazione: “Questo è un gruppo veramente unito ed è fantastico vedere ragazzi riconoscersi così tanto in questi colori”