Varie

Pizzeria ‘La Sportiva’, l’appuntamento imperdibile

Pizzeria ‘La Sportiva’, l’appuntamento imperdibile

Riapre mercoledì 23 agosto, dopo la pausa estiva, la pizzeria ‘La Sportiva’ allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa inVia Cassia, 25. Cene, compleanni, feste a tema e perché no, gustarsi qualcosa di buono assieme al proprio figlio dopo l’amichevole o la partita. Un ambiente confortevole, proprio a ridosso del manto di gioco, l’ideale per ripararsi dalla calura estiva, grazie anche ai pini che circondano la struttura.

Dalle 19 in poi tanti volontari e simpatizzanti della società sono pronti ad accogliervi per passare qualche ora insieme, grazie anche ad un ampio parcheggio capace di poter ospitare numerose comitive. Una cena, due chiacchiere al fresco degli alberi in queste settimane di calura e allo stesso tempo contribuire al grande lavoro che la società porta avanti da anni, dentro e fuori dal campo. Dai compleanni dei più piccoli fino a cene a tema sarà una estate densa di avvenimenti ed appuntamenti per l’A.S.D. San Donato – Tavarnelle.

L’invito è rivolto a tutti, ai cittadini, ai giovani calciatori e alle famiglie. Mercoledì 23 agosto appuntamento alle 17 con la sfida degli Juniores Nazionali contro una selezione americana, mentre giovedì alle 17 sarà il Badesse l’avversario della prima squadra. Non bisogna dimenticare che la realtà gialloblu disputerà ancora una volta il campionato di serie D e allo stadio Pianigiani sono previsti arrivi dalla Toscana e dalla Liguria, esaltando così più che mai l’ambiente e una società che sta cercando di costruire e dare un futuro importante all’intera comunità.

Per ogni informazione, richiesta o prenotazione il numero da chiamare è 333 8552825 (Carmine).