Varie

Il San Donato Tavarnelle in tv con Nicola Pozzi

Il San Donato Tavarnelle in tv con Nicola Pozzi

In attesa di vederlo sul campo con il 9 cucito sulle spalle il centravanti Nicola Pozzi sarà ospite della storica trasmissione televisiva ‘Il gioco è fatto’ in onda oggi, lunedì 6 novembre, alle 21.15 su Tv Prato, canale 74 del digitale terrestre (disponibile anche in streaming su tvprato.it). Una puntata dove si parlerà di Lega Pro, Dilettanti e giovani.

Le immagini della sconfitta del Prato nella partita casalinga con il Piacenza e TUTTI i gol del campionato di serie C. Per la rubrica Pianticelle Biancazzurre le immagini della partite Prato – Calenzano(Esordienti) e di Prato – Olbia sia per la categoria Under 15 che Under 17 . Spazio poi al campionato di serie D, con le immagini delle partite di cartello del campionato di Eccellenza e Promozione e Prima Categoria.

Ospiti in studio Tommaso Fantacci centrocampista del Prato, Simone Storai amministratore delegato di Orgoglio Pratese, Nicola Pozzi attaccante San Donato Tavarnelle, Lorenzo Bellini attaccante Grassina, Salvatore Fittipaldi di Chianti Banca e Alessio Giugni allenatore del Viaccia. Per intervenire in diretta via sms oppure wathapp 331.1888676