Varie

Silvano Bellosi nominato direttore generale di prima squadra, Settore Giovanile e Scuola Calcio

Silvano Bellosi nominato direttore generale di prima squadra, Settore Giovanile e Scuola Calcio

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver scelto come direttore generale della prima squadra, Settore Giovanile e Scuola Calcio, Silvano Bellosi, storica figura della società giallo blu.

Una scelta effettuata nell’ottica di migliorare i rapporti tra tutti gli attori in campo e che possa coinvolgere un numero ampio di persone: dai genitori, agli allenatori fino allo stesso consiglio della società giallo blu.

“Sarà molto importante tenere più che mai attivi e frequenti i rapporti con ogni squadra, affrontare tutte le varie necessità ed avere così risposte. Il mio incarico servirà per avere una ulteriore figura di riferimento per poter rispondere a quesiti di svariata natura”.

Silvano Bellosi è già al lavoro e in questi giorni si è occupato ad esempio dei premi preparazione per il Settore Giovanile, oltre ad una serie di collaborazioni con strutture sportive del territorio che saranno annunciate nelle prossime settimane: “Sono a disposizione per cercare di comprendere ogni situazione, nel rispetto dei ruoli di ciascuno”