Varie

Se ne va Adriano Nardi, il cordoglio del San Donato Tavarnelle

Se ne va Adriano Nardi, il cordoglio del San Donato Tavarnelle

Il San Donato Tavarnelle comunica con grande dolore e dispiacere la scomparsa del suo collaboratore, nonché ex direttore sportivo, Adriano Nardi all’età di 75 anni.

Adriano Nardi è stato protagonista di grandi traguardi con i colori giallo blu che hanno permesso alla società di crescere e di consolidarsi nel panorama toscano.

Negli ultimi 2 anni è stato sempre presente alle partite del San Donato Tavarnelle, circondato dal calore e dall’affetto di tanti amici giallo blu.

Un affetto che ha dimostrato in ogni suo pensiero, anche quando i giorni che lo separavano dal suo saluto, si stavano assottigliando sempre di più.

Vi proponiamo la lettera che il presidente Andrea Bacci lesse durante i primi giorni di preparazione nel 2018 dove Nardi invitava tutto il gruppo a darsi una mano e che la sua porta sarebbe stata sempre aperta per un consiglio e una pacca sulla spalla.

La società giallo blu si stringe attorno alla famiglia Nardi per questo lutto. Il funerale si terrà mercoledì 23 ottobre alle 15 alla chiesa di San Bernardino a Badesse

Ecco il video