Varie

Semifinale di Coppa Italia, ecco alcune informazioni utili

Semifinale di Coppa Italia, ecco alcune informazioni utili

Il San Donato Tavarnelle sta preparando lo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa per il grande e prestigioso evento di domani, mercoledì 25 aprile alle 15, contro il Potenza. In palio c’è l’acceso alla finale della Coppa Italia Dilettanti.

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 14 e saranno due: uno per i locali e uno per gli ospiti. Ad entrambi i varchi si potrà comprare il biglietto dal costo unico di 10 euro. Gli accrediti di giornalisti e addetti ai lavori si potranno ritirare all’ingresso del varco dei locali, mentre chi ha comprato il biglietto online, trattandosi di tifosi ospiti, lo potranno prelevare al varco ospiti.

Chi arriverà dal Nord Italia potrà prendere la Firenze – Siena ed uscire a Tavarnelle val di Pesa, dove in pochi minuti raggiungerà lo stadio ‘Pianigiani’. Chi invece arriva dal Sud, dovrà prendere la Siena Firenze, direzione Firenze e uscire a San Donato oppure Tavarnelle val di Pesa, seguendo sempre le indicazioni per Tavarnelle.

Nei pressi dello stadio un parcheggio è pronto per accogliere i tifosi ma nel centro di Tavarnelle ci sono sufficienti stalli per accogliere i tifosi che si recheranno allo stadio.