Varie

Sfida contro il Cannara: oggi anche la radiocronaca

Sfida contro il Cannara: oggi anche la radiocronaca

In occasione della partita odierna il San Donato Tavarnelle ricorda a tutti i tifosi e simpatizzanti gialloblu le modalità con le quali si potrà seguire la partita di oggi alle 14.30 allo stadio ‘Pianigiani‘ di Tavarnelle val di Pesa dove sarà ospite il Cannara.

Puntuale per le partite casalinghe con Goal Shouter (nella home del sito pronto il box ‘NEXT MATCH’). Per chi non lo avesse ancora fatto si può scaricare l’app sul proprio telefonino e cercare San Donato Tavarnelle per restare aggiornati minuto per minuto sui 90 minuti. In occasione della sfida casalinga contro il Cannara c’è una novità.

Inoltre i gialloblu sono stati contattati dalla radio umbra ‘Radio Onda Libera‘ per realizzare alcuni flash di radiocronaca della partita odierna. 

Un invito che la società del San Donato ha accettato e che realizzerà dagli spalti grazie alla figura del suo ufficio stampa. Per chi quindi, oltre ad una diretta testuale con Goal Shouter, desidererà approfittare di questa occasione si potrà collegare al seguente indirizzo: http://www.radioondalibera.it