Varie

Speciale riconoscimento per il 2005 in occasione di ‘Stadio Insieme 2018’

Speciale riconoscimento per il 2005 in occasione di ‘Stadio Insieme 2018’

Una due giorni di festa allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa con street food, musica, giochi per bambini e molto altro ancora. L’appuntamento è per venerdì – sabato 20 – 21 luglio con ingresso gratuito.  

‘Stadio insieme’ questo il titolo della due giorni voluta dalla società del San Donato Tavarnelle.

Il programma

Si comincia venerdì 20 luglio con l’area dello Streetfood a cura della Pubblieventi a partire dalle 17. I bambini potranno divertirsi con tanti gonfiabili. Alle 21 poi spettacoli con la musica popolare salentina. Pronti a suonare i ‘Tremulaterra‘ e ‘Ritmo binario‘.

L’attenzione si sposta poi a sabato 21 luglio dove si aggiungeranno i mestieri che diventano una forma d’arte alle 18 con una sezione atelier, oltre a un raduno di auto storiche. Spazio poi alle 21 invece agli spettacoli di intrattenimento: “Ma guarda che show” con Antonio Mezzancella, defilè di moda e il finale con la band di Adriano Pappalardo.

Speciale riconoscimento

Durante lo show del sabato sera verrà consegnato il riconoscimento ‘Stadio Insieme 2018’ alla squadra 2005 Esordienti per essere stata, durante il campionato, “un gruppo esemplare sempre più saldo ed unito, raggiungendo quel concetto di team che ha consentito, e consente, di vincere umanamente oltre che agonisticamente”