testatanew06logo_altotestatanew06testatanew06
  • PRIMA SQUADRA
    • La rosa 2022-2023
  • SETTORE GIOVANILE
  • SCUOLA CALCIO
  • BIGLIETTI
  • SOCIETA’
  • CONTATTI
  • MERCHANDISING

I giovanissimi B 2008 campioni!

Maggio 31, 2022
Categories
  • Settore Giovanile
  • Varie e News
Tags
  • 2008
  • 2022
  • campioni

Importante risultato per i giovanissimi B del 2008 che hanno vinto il campionato 2021 – 2022.

Un campionato che – come spiega la nota della squadra – è frutto di un miracolo sportivo che ha visto nel suo condottiero il mister Hazem Kamal, in un momento così difficile.

Un gruppo che, nel corso della stagione si è evoluto, portando a far maturare i ragazzi e dove non sono mancati momenti difficili.

La matematica certezza è arrivata proprio lo scorso 28 maggio, sul campo della seconda forza del campionato, l’Isolotto. Una vittoria per 3-1 che dato il via ai festeggiamenti e che di fatto permette al 2008 di scrivere una pagina stupenda di sport.

Da sinistra in Piedi: Mister Hazem Kamal, Pietro Agnorelli, Tommaso Conti, Cristian Becattini, Dario Mori, Cesare Benedetti, Ettore Lensi, Lucio Faggioli, Alessio Abdelgaawad, Filippo Conti, Niccolò Iadanza, dirigenti Nicola Agnorelli e Carmine Cuozzo.
Da sinistra in basso: Amir Lackbic, Elia Bottaro, Federico Giannerini, Alberto Cuozzo, Tiago Cadau, Pietro Vanni, Guido Pecci, Daniele Pampaloni e dirigente Antonio Iadanza.
Assenti nella foto: Pablo Kimyaci,Talluri Francesco,Alessandro Novelli

Related posts

Marzo 15, 2023

Il San Donato Tavarnelle alla Viareggio Cup


Leggi
Marzo 6, 2023

Dall’Inghilterra in Italia per tifare il San Donato Tavarnelle: la storia di Jedd – VIDEO


Leggi
Marzo 2, 2023

Partite 4 – 5 marzo, il programma


Leggi
  • Facebook
  • Telegram
  • YouTube
  • Instagram
SANDONATO - TAVARNELLE - Via Cassia 25 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Privacy Policy - Tel. 055.8050170 Fax 055.8050170 info@sandonato-tavarnelle.it - P.IVA 05656310488 - © 2022/2023