San Donato Tavarnelle sconfitto in casa dal Camaiore, al termine di una gara decisa nella ripresa con due reti degli ospiti.
Nel primo tempo la squadra di casa parte con convinzione: all’8’ i tentativi di Rotondo e Nardella vengono murati dalla difesa ospite, mentre all’11’ Ronci si presenta a tu per tu con Di Biagio ma il suo destro termina di poco a lato. Al 17’ è Neri, in spaccata, a non trovare lo specchio dopo una mischia in area gialloblù, poi al 23’ lo scambio Nardella–Rotondo porta alla conclusione di quest’ultimo, neutralizzata dall’estremo difensore.
Nella ripresa il copione non cambia in avvio: al 51’ Ronci conquista un corner e, sugli sviluppi, Nardella serve Torrini sotto misura, con il pallone che sfila fuori di un soffio. Al 55’ il Camaiore si fa vedere con Nieri, che calcia però abbondantemente a lato, ma al 58’ gli ospiti passano con Bartelloni, bravo a insaccare sul secondo palo un pallone spiovente in area. Nel finale, all’82’, è ancora il Camaiore a colpire con lo stacco di testa di Nieri su calcio d’angolo, che vale il 2-0 definitivo.
San Donato Tavarnelle
Tampucci, Croce, Calonaci (78′ Puppato), Falconi, Morelli, Alfani (75′ Perugi), Sardilli (82’Morina), Torrini, Rotondo, Ronci, Nardella. A disposizione di Vitaliano Bonucelli: Neri, Leonardi, Mignani, Kovalenko, Aliaj, Gambassi.
Camaiore
Di Biagio, Tavernini, Belli (92′ Bartellotti G.), Remedi, Diana, Ficini, Bartelloni A. (72′ Bongiorni), Marcucci (72′ Luciani), Nieri (88′ Casani), Bigica, Magazzu (78′ Grilli). A disposizione di Stefano Turi: Pierallini, Casani, Luciani, Ferracuti, Traversa, Tabarrani, Bongiorni
Ammoniti: Morelli, Belli, Ficini, Nieri, Magazzu.
Arbitro: Vincenzo Hamza Riahi di Lovere, coadiuvato da Gianluca D’Aniello di Molfetta e Ruggiero Doronzo di Barletta.
Reti: 58′ Bartelloni, 82′ Nieri