ACCREDITI

Accesso alle partite casalinghe della prima squadra: le modalità da rispettare per i mezzi di informazione
La richiesta di accredito per accedere alle partite casalinghe del San Donato Tavarnelle allo stadio ‘Brilli Peri’ di Montevarchi sarà accettata entro 48 ore antecedenti la disputa delle gare.
MEZZI DI INFORMAZIONE
La richiesta dovrà essere accompagnata dal nome, cognome, data e luogo di nascita, mail e un documento d’identità e dal tesserino di giornalista.
Saranno ammessi allo stadio ‘Pianigiani’ e 'Brilli Peri' solo i possessori di tesserino di giornalista e coloro che presenteranno tramite mail la delega da parte del direttore della testata, regolarmente registrata in tribunale, qualora non fossero in possesso del tesserino.
Nella richiesta dovrà essere specificato, in caso di delega, il nome e cognome della/e persona/e, che chiederà di accedere allo stadio.
Le richieste dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi: comunicazione@sandonato-tavarnelle.it
PROCURATORI, OSSERVATORI E ALTRE FIGURE
Chi è in possesso di tessere F.I.G.C., C.O.N.I., A.I.A, deve inviare i documenti richiesti per avere l'accredito alla mail biglietteria@sandonato-tavarnelle.it: nome, cognome, data e luogo di nascita e mail dove ricevere l'accredito.
La conferma dell'avvenuto accredito avverrà tramite mail, dove si riceverà l'accredito da esibire all'ingresso.
Per domande legate a biglietti ed abbonamenti, si può inviare una mail invece a biglietteria@sandonato-tavarnelle.itBIGLIETTI
