Il San Donato Tavarnelle ha individuato nella figura di Stefano Iacchi il nuovo allenatore degli Juniores nazionali.
Molte esperienze per Lacchi fra l’Eccellenza e la Promozione.
Nativo di Gualdo Tadino (Umbria), la carriera di Lacchi calciatore si è sviluppata in Fiorentina (in bacheca una vittoria nella Viareggio Cup 1992 ) con presenze nella rosa della prima squadra guidata da Gigi Radice nella stagione 1992/1993.
Dalla Fiorentina al bianconero della Massese con una crescita costante frenata da infortuni in serie che ben presto lo hanno costretto ad abbandonare.
In panchina Stefano ha guidato, in anni d’oro, Audace Legnaia, Bucinese e Sangiustinese fino a sposare per alcune stagioni l’arancionero del Porta Romana.
“Ho accettato questa avventura e ho riflettuto a lungo prima di accettare tale proposta, perchè bisogna essere sempre convinti al 100% di quello che ci si accinge a fare. Ho visto subito grande entusiasmo in società, a cominciare dal responsabile del settore giovanile Alessio Bandinelli. Per me è una situazione nuova, nella quale mi calerò per contribuire alla crescita dei ragazzi e prepararli all’approdo in prima squadra, in collaborazione con l’allenatore Lorenzo Collacchioni”