Prima squadra

Vittoria di Arma, le parole di Malotti. Coppa Italia: date e avversario

Vittoria di Arma, le parole di Malotti. Coppa Italia: date e avversario

Fondamentale vittoria per il San Donato Tavarnelle in trasferta sul campo dell’Argentina Arma, in occasione del recupero della 26esima giornata di campionato. Sono 3 punti vitali quelli ottenuti dai gialloblu di mister Roberto Malotti che nel primo tempo segnano le 2 reti che decidono il match, prima con Regoli e poi con Pozzi. “E’ stata una partita difficile, non facile da affrontare, perchè la situazione di classifica non deve ingannare. Serve un approccio mentale non indifferente per poter vincere queste partite”. Ancora a segno Nicola Pozzi per la gioia di tutto l’ambiente: “Ha questi colpi ed è qui per aiutarci, è il suo momento”.

Intanto, in attesa del match casalingo di domenica contro il Savona, adesso il San Donato Tavarnelle ha 33 punti, senza dimenticare la partita del 4 aprile, l’ennesimo recupero stavolta per i gialloblu contro la Rignanese, dopo la bufera di neve che imbiancò il ‘Pianigiani’.

Sul fronte Coppa Italia invece il Potenza è l’avversario del San Donato Tavarnelle in semifinale. Gli appuntamenti da segnare sul calendario sono 11 – 18 aprile e a questo tassello manca solo di sapere dove sarà disputata l’andata e poi il ritorno. Prima nel suo girone, autentica corazzata, la sua casa è lo stadio ‘Viviani’ di Potenza.

A fine partita il presidente del Potenza Calcio, Caiata e il suo allenatore, Ragno hanno parlato anche della sfida contro il San Donato Tavarnelle. Dal minuto 2:10 ecco le parole degli avversari dei gialloblu.

“Questo per noi è uno storico obbiettivo e siamo pronti a lottare su tutti i fronti. Vogliamo strappare il pass per la finale” così il presidente e l’allenatore del Potenza