Rinforzo di spessore per il centrocampo del San Donato Tavarnelle Women: la società è lieta di annunciare l’ingaggio di Noemi Innocenti, classe 1994.
Giocatrice d’esperienza e grande passione, Innocenti porta in gialloblù un bagaglio calcistico importante. Dopo i primi passi mossi nei settori giovanili maschili, ha vestito per ben dieci anni la maglia del Firenze — squadra del suo cuore —, per poi maturare un’importante parentesi all’Arezzo. Il suo percorso è poi proseguito con la Vigor, l’esperienza nel campionato di Serie C con il Doccia e l’ultima tappa a Prato.
Ecco le sue prime parole da nuova giocatrice del San Donato Tavarnelle:
“Ho iniziato da piccola a giocare con i maschi per tre anni, poi il Firenze è venuto a prendermi: è stata la cosa più bella, poter giocare per la squadra che tifi fin da bambina, e lì sono rimasta per una decina d’anni. Dopo una piccola parentesi all’Arezzo mi sono fermata per un po’ di tempo, per poi ricominciare con la Vigor, andare al Doccia nel campionato di Serie C e infine a Prato.”
Con l’arrivo di Noemi Innocenti, il San Donato Tavarnelle Women inserisce in rosa un tassello fondamentale a centrocampo per affrontare al meglio la stagione.
Benvenuta in gialloblù, Noemi!