San Donato - Tavarnelle

Allenamento di rifinitura, un solo dubbio: Manganelli

Allenamento di rifinitura oggi, sabato 28 ottobre, allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa dove i gialloblu di mister Marmorini hanno completato la settimana di preparazione in vista della delicatissima ed importante sfida contro l’Argentina Arma, a quota due punti e reduce da altrettanti risultati positivi, dopo il cambio in panchina che ha visto l’arrivo di Marcello Casu. La società inoltre il 14 ottobre ha registrato un passaggio di proprietà che ha visto l’uscita della famiglia Del Gratta e l’ingresso dell’avvocato Bruno Vellone e di Antonio Speziale.

I rossoneri cercano così la prima vittoria in campionato ma dall’altra parte c’è un San Donato Tavarnelle ben consapevole della posta in palio, troppo ghiotta per non centrare i tre punti e allo stesso tempo lasciare i bassifondi della classifica.

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/93fYKnmhv_U” frameborder=”0″ gesture=”media” allowfullscreen]

Per il San Donato Tavarnelle è pronto a rientrare dalla squalifica di due giornate Rinaldini, mentre Manganelli è da valutare dopo una botta presa in settimana.

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor