San Donato - Tavarnelle

Andrea Zini: “Sono queste le partite che ognuno sogna di giocare”

Il San Donato Tavarnelle torna in campo domenica 27 febbraio alle ore 14.30 in trasferta contro l’Us Follonica Gavorrano.

A presentare questa sfida è l’attaccante giallo blu, Andrea Zini, che ha esordito con i colori del San Donato Tavarnelle nel precedente turno di campionato fra le mura amiche contro lo Sporting Trestina.

Avevo tanta voglia di tornare in campo. Era da metà ottobre a Latina che non respiravo questo clima e sono ben contento di aver avuto questa occasione. Sono qui da meno di un mese ma ho trovato un ambiente importante, amichevole e dove, grazie inoltre alla presenza di mio fratello Alessio, ho accelerato il mio percorso di integrazione. Prima di arrivare al San Donato Tavarnelle ho avuto modo di venire più volte al ‘Pianigiani’ a vedere la squadra ed apprezzare il gioco di mister Indiani. Stavo per andare all’Imolese ma quando si è presentata questa occasione l’ho accettata con grande entusiasmo. Sto lavorando, anche al termine degli allenamenti, per trovare la migliore condizione. Ci attende adesso una partita difficile, come quella di Gavorrano, ma allo stesso tempo bella di fronte ad una grande squadra come l’US Follonica Gavorrano. Queste sono le partite che ogni giocatore durante una stagione vuole affrontare. Ci sono 3 punti in palio ma forse anche qualcosa di più.

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor