E’ il giorno di un’altra partita molto delicata per la squadra di mister Paolo Indiani. Stavolta la sfida in trasferta vede il San Donato Tavarnelle impegnato sul campo della capolista Tiferno Lerchi.
A parlare ai canali ufficiali della società è l’attaccante giallo blu, Vieri Regoli, alla ricerca del primo sigillo stagionale.
“Siamo di fronte a una partita molto importante. La vittoria con lo Scandicci ci permette di dare continuità ai risultati (dopo i 2 pareggi con Pianese e Siena) e la squadra sembra essere in salute. Siamo tutti pronti e desiderosi di giocare. E’ fondamentale farsi trovare concentrati e sull’attenti per giocare. Ho visto grande concentrazione in allenamento, è un segnale prezioso”
Bobo Regoli alla ricerca del primo gol in questa stagione: “Sto crescendo fisicamente e psicologicamente, in tal senso la partita con lo Scandicci mi ha dato un grande impulso, facendomi sentire maggiormente dentro il gioco. La condizione fisica sta crescendo, ancora qualche partita nelle gambe e poi sarò più che mai pronto a dare il mio contributo”.