San Donato - Tavarnelle

BRENNA FA IL PUNTO: “PREPARAZIONE SENZA INTOPPI, ADESSO SARÀ BATTAGLIA” – Video

Mancano poco più di 24 ore all’esordio in campionato del San Donato Tavarnelle di mister Paolo Indiani. La sfida casalinga con l’Unipomezia apre di fatto la stagione dei giallo blu. Appuntamento alle ore 15.

Ai canali ufficiali stavolta è il turno di Duccio Brenna“Si comincia ed aggiungo che era l’ora, dopo un mese di preparazione, finalmente cominciano ad arrivare i punti pesanti in palio”.

La scorsa stagione è stata segnata dal Covid 19“Speriamo di disputare un campionato senza imprevisti, qualcosa ci è stato tolto, adesso vogliamo procedere regolarmente”

Sulla panchina si è ripartiti con la conferma di mister Indiani: “Un punto importante, conosceva il gruppo e questo è stato fondamentale. I nuovi acquisti daranno il loro supporto e il tanto tempo che abbiamo avuto per lavorare ci deve mettere nelle condizioni di raccogliere quello che abbiamo preparato”

Sulle spalle il premio come miglior difensore del girone E della serie D: “Un riconoscimento che fa piacere e che premia il lavoro di squadra, oltre che del singolo”

LA VIDEO INTERVISTA

author-dp
Scritto da

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor