testatanew06logo_altotestatanew06testatanew06
  • PRIMA SQUADRA
    • La rosa 2022-2023
  • SETTORE GIOVANILE
  • SCUOLA CALCIO
  • BIGLIETTI
  • SOCIETA’
  • CONTATTI
  • MERCHANDISING

Coppa Italia, le parole di Ragno (Potenza): “Il San Donato ha le armi per giocarsela”

Aprile 10, 2018
Categories
  • Prima squadra
Tags
  • coppa
  • italia
  • potenza
  • ragno
  • semifinale

Nicola Ragno, allenatore del Potenza Calcio, ha parlato alle 17.15 di oggi, martedì 10 aprile, ai giornalisti in vista della sfida contro il San Donato Tavarnelle, che è già arrivato in Basilicata.

Si tratta della semifinale di andata della Coppa Italia Dilettanti in programma alle 20.30 al Viviani di Potenza.

Sono più di 2500 i biglietti venduti per l’appuntamento di domani che si preannuncia caldissimo, con una coreografia che i tifosi stanno preparando nei dettagli

Ecco le parole di Ragno che abbiamo raccolto dalla sala stampa

Adesso abbiamo messo da parte un attimo il campionato perchè la Coppa Italia è un nostro obiettivo. Il San Donato Tavarnelle è una squadra che nelle ultime settimane sta facendo bene e con regolarità. E’ reduce dal pari con la capolista Ponsacco, in 10 uomini e ha rischiato di vincere in trasferta. Vivono una classifica sostanzialmente tranquilla e con il cambio di mister sono usciti da un momento difficile. Non guardo però il girone e la diversa posizione di classifica, perchè siamo di fronte a una semifinale. Avremo a disposizione tutti gli effettivi per centrare il nostro obiettivo vincere.

Sul San Donato Tavarnelle

Ha under molto bravi che tra l’altro ci erano stati proposti ad inizio stagione e guardando all’esperienza ci sono volti come Pozzi e Caciagli che consentono alla squadra gialloblu di scegliere più moduli, utilizzando un trequartista e due punte. Non hanno 11 titolari fissi, perchè anche loro come noi dispongono di una rosa ampia. Siamo di fronte a una squadra che gioca a calcio, con uomini di qualità La partita va vista nell’ottica dei 180 minuti e non credo che loro verranno al ‘Viviani’ per fare una barricata, perchè dispongono delle armi per giocarsela, grazie anche a un mister esperto, come Malotti, che conosce la categoria. Noi scenderemo in campo per attaccare e vincere, perchè qualunque risultato maturerà dal Viviani domani sera, non cambierà la nostra indole.

La conferenza integrale

[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpzcalcioofficial%2Fvideos%2F478603452555657%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”]

 

 

 

Related posts

Marzo 18, 2023

Virtus Entella – San Donato Tavarnelle: 4 – 1


Leggi
Marzo 15, 2023

Virtus Entella – San Donato Tavarnelle: INFO


Leggi
Marzo 14, 2023

San Donato Tavarnelle – Olbia: 0 -2


Leggi
  • Facebook
  • Telegram
  • YouTube
  • Instagram
SANDONATO - TAVARNELLE - Via Cassia 25 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Privacy Policy - Tel. 055.8050170 Fax 055.8050170 info@sandonato-tavarnelle.it - P.IVA 05656310488 - © 2022/2023