Prima squadra

Nicola Pozzi torna…a scuola con i bambini delle elementari

Nicola Pozzi torna…a scuola con i bambini delle elementari

Una giornata speciale per i piccoli studenti delle scuole elementari a Tavarnelle val di Pesa quando in aula è salito in cattedra un ospite molto speciale, come il bomber del San Donato Tavarnelle, Nicola Pozzi, che ha accolto più che volentieri l’invito della ‘Scuola del Tifo’ di Empoli. L’Unione Clubs ha così permesso ai giovanissimi di poter conoscere un attaccante dal passato glorioso e porre tante domande sulla sua esperienza da calciatore. Assieme a Pozzi erano presenti per l’Empoli Calcio il responsabile alla sicurezza Spazzoni e il dottor De Cesaris.

Una giornata che ha trovato spazio sui quotidiani fiorentini, come La Nazione oltre che sui portali specializzati dell’Empoli Calcio, come Empoli Channel.

L’attaccante proprio in questi giorni, dopo le sue prime 2 partite da titolare, con un gol su calcio di rigore in Coppa Italia e il suo zampino nel gol che ha deciso il match contro il Real Forte Querceta, è stato raggiunto da molti portali: Gianlucadimarzio.com, Radio Rossonera e Radio Lady. In tutte le circostanze ha avuto la possibilità di parlare del San Donato Tavarnelle e di una esperienza che gli sta offrendo la possibilità di divertirsi, giocando a calcio, in un ambiente molto familiare.