Prima squadra

Da Badia a Passignano al ‘Pianigiani’, Russo scalpita: “Pronto a ripagare la fiducia concessa” – VIDEO

Da Badia a Passignano al ‘Pianigiani’, Russo scalpita: “Pronto a ripagare la fiducia concessa” – VIDEO

Una lunga ‘rincorsa’ da Badia a Passignano fino al ‘Pianigiani’ di Barberino Tavarnelle per Federico Russo, classe 1997, tornato con i colori giallo blu, dopo la precedente annata all’Aglianese.

Una serie di chilometri percorsi pronti ad essere finalizzati nel cuore del tifo chiantigiano in vista della stagione 2021/2022.

Lo stesso Federico Russo ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali giallo blu

“Sono tornato molto volentieri in questa società, mi hanno fortemente cercato e fatto capire la fiducia che riponevano in me e nelle mie capacità. Una insistenza che ho apprezzato e che è stata una delle tante scintille che mi ha convinto a tornare in una piazza dove posso esprimermi al meglio. Sarà fondamentale dar vita subito ad un gruppo fatto di persone e valori, per i quali abbiamo la fortuna di avere uno staff a disposizione di valore assoluto che ci permetterà sin da subito di costruire il nostro percorso. Darò il 100% per questi colori, perché questo non è un ritorno ma un nuovo inizio, dove dovremo lavorare duro e allo stesso tempo divertirci, perché in questa società ci sono tutte le basi per far bene”

LA VIDEO PRESENTAZIONE