Prima squadra

Da Gemignani a Rosseti, ecco le parole del blitz post Gavorrano

Da Gemignani a Rosseti, ecco le parole del blitz post Gavorrano

La vittoria al 95′ allo ‘Zecchini’ contro il Gavorrano conferma il grande stato di salute del San Donato Tavarnelle che si posiziona a 2 punti dai playoff.

Ai microfoni del sito ufficiale della squadra sono intervenuti due centrocampisti gialloblu come Daniel Gemignani e Niccolò Rosseti per commentare questo importante risultato.

Daniel Gemignani

Siamo stati un po’ ingenui nelle reti subite ma il carattere della squadra è venuto fuori, con la rete all’ultimo secondo ci ha regalato una vittoria splendida. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, questa squadra adesso ha i mezzi, a cominciare dall’arrivo di mister Roberto Malotti, per togliersi grandi soddisfazioni che superano il nostro obiettivo stagionale. Una crescita che credo di poter migliorare anche a livello personale.

Niccolò Rosseti

Una grande vittoria al fotofinish di fronte a 90 minuti da cardiopalma. Siamo andati in vantaggio poi rimontati ed infine usciti vincitori. La classifica parla chiaro ma viviamo domenica per domenica, otteniamo il nostro obiettivo ma adesso sognare non costa nulla di fronte a questa piazza e la società. Non nascondo che ero incerto se restare o meno ma adesso, dopo aver trovato la mia posizione in campo, grazie al lavoro di Malotti, posso dire di essere molto felice di proseguire la mia avventura con i colori gialloblu.