Prima squadra

Davide Carnevale, l’attaccante firma ancora per il San Donato Tavarnelle

Davide Carnevale, l’attaccante firma ancora per il San Donato Tavarnelle

Davide Carnevale è un nuovo giocatore del San Donato Tavarnelle. L’attaccante, protagonista nella scorsa stagione di 31 presenze e 12 reti con la maglia gialloblu, prosegue così la sua avventura con la squadra di Marmorini, dopo un travagliato infortunio con la rottura del crociato.

Furono 31 le sue presenze con 12 reti all’attivo nella scorsa stagione per l’attaccante classe 1989 che si sta allenando duramente per ritrovare la condizione fisica ottimale e mettersi a disposizione della squadra.

“Avevo avuto altre richieste ma una società che ti aspetta per tanti mesi dopo un infortunio come la rottura del crociato è difficile da trovare. Questa per me è come una famiglia, dal presidente fino al custode del campo. Sono un uomo spogliatoio e sto dando il massimo per farmi trovare pronto”.

Sarà un Natale all’insegna del sudore e di un programma già preparato dalla società per Carnevale che anche per il 2018, dal 1 gennaio fino all’Epifania, ha delle tappe da rispettare.

“La squadra ha cambiato volto rispetto alla scorsa annata ma ci sono tutte le basi per far bene. Manca solo qualche risultato e un pizzico di sorriso in più sul volto dei miei compagni”.

Una scelta che fa ben capire la fiducia che la società ha riposto nel giocatore nato a Empoli.