Prima squadra

Di Vito e il suo primo gol: “Contento per la vittoria della squadra”

Di Vito e il suo primo gol: “Contento per la vittoria della squadra”

Ha trovato il suo primo gol della stagione, in un tempo record, quando le lancette dell’arbitro Pirriatore segnavano 50 secondi. Una rete importante che ha aperto le danze e sbloccato un match molto delicato per il San Donato Tavarnelle.

E’ la firma di Roberto Di Vito contro il Ligorna a mettere i binari sulla retta via per il San Donato Tavarnelle in un ruolo molto avanzato, da trequartista: “Avevamo provato questa posizione in settimana dove devo dire mi sono trovato bene. Ringrazio il mister per questa possibilità e aggiungo che sono a completa disposizione”.

Il suo sigillo e una esultanza pazza verso la bandierina: “In questa stagione tante volte sono andato vicino alla rete ma tra sfortuna ed errori personali non avevo timbrato il cartellino. Sono contento per la mia prova ma soprattutto per questa squadra che meritava questo risultato”.

Pochi giorni di lavoro con mister Malotti ma qualcosa già è successo: “Con un cambio di allenatore a livello emotivo e di voglia qualcosa cambia ma voglio ringraziare Simone Marmorini per il lavoro svolto, la base di quello che ci accompagnerà fino alla fine della stagione. Malotti ci chiede grinta ed aggressività, qualità che noi abbiamo nelle nostre corde”.