testatanew06logo_altotestatanew06testatanew06
  • PRIMA SQUADRA
    • La rosa 2022-2023
  • SETTORE GIOVANILE
  • SCUOLA CALCIO
  • BIGLIETTI
  • SOCIETA’
  • CONTATTI
  • MERCHANDISING

Il ds Biagi sulla vittoria di Bastia: “Società e gruppo uniti per centrare l’obiettivo stagionale”

Ottobre 28, 2019
Categories
  • Prima squadra
Tags
  • biagi

Il direttore sportivo del San Donato Tavarnelle, Giacomo Biagi, sarà ospite stasera, lunedì 28 ottobre, intorno alle 19.10 nella trasmissione sportiva radiofonica di Radio Rosa, intervistato dal giornalista Paolo Bartalini.

Nell’attesa di questo intervento lo stesso ds ha parlato ai canali ufficiali della società

“Sono 3 punti molto importanti e sofferti, dovevamo chiudere prima la gara ma il merito di questo risultato resta. Adesso ci aspetta una sfida molto delicata come quella interna con il Grassina che ci vede molto vicino ai playoff, obiettivo stagionale prefissato. La squadra sta attraversando un buon momento, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 vittoria in Coppa, dobbiamo continuare su questa strada. Siamo uniti per il raggiungimento dei nostri traguardi, quello che conta è il lavoro della società e di questo gruppo”. 

Il centrocampista Daniel Gemignani intanto è tornato a disposizione, mentre Bernardo Masini sarà valutato alla ripresa degli allenamenti, prevista per domani, martedì 29 ottobre.

Appuntamento per stasera intanto alle 19.10 sulle frequenze di Radio Rosa per ascoltare le parole del ds Biagi.

 

Related posts

Marzo 27, 2023

Brenna: “Dobbiamo crescere nel gestire il vantaggio”


Leggi
Marzo 26, 2023

San Donato Tavarnelle – Gubbio: 1-2


Leggi
Marzo 25, 2023

Pregara di Gubbio, Siniega: “Servono i 3 punti”


Leggi
  • Facebook
  • Telegram
  • YouTube
  • Instagram
SANDONATO - TAVARNELLE - Via Cassia 25 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Privacy Policy - Tel. 055.8050170 Fax 055.8050170 info@sandonato-tavarnelle.it - P.IVA 05656310488 - © 2022/2023