E’ un Paolo Indiani complessivamente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni nello spazio interviste.
Una attenzione mediatica, senza precedenti, quella che è stata vissuta al ‘Pianigiani’ in occasione della sfida con il Siena.
“Avevo proposto una difesa 4 perché i loro 2 attaccanti esterni, cercavano la profondità. Ecco spiegato il motivo di questa soluzione tattica”
VIDEO INTERVISTA
[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/TuKGdusz8gM” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe]
Sul risultato: “Il pareggio? Abbiamo disputato una ottima gara che potevamo vincere. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, peccato non raccogliere appieno tutti i frutti del nostro impegno. Lo facciamo, ma con una percentuale minima. Resto contento di una prova maiuscola, di fronte ad un avversario come il Siena”.
La condizione fisica: “Pazzesco, pensavo di trovare maggiori difficoltà, la squadra sta crescendo ma nel finale si è vista un pò di sofferenza. Anche se sarebbe stato ingiusto perdere.
La classifica: “L’ostacolo più grande sono le 30 partite in 5 mesi, chiunque sarebbe in difficoltà. Noi dobbiamo giocare e proporci, non abbiamo l’obbligo di vincere il campionato”