Prima squadra

Juniores, con il Certaldo finisce 3-3. A segno anche il 2005 Forconi: VIDEO

Juniores, con il Certaldo finisce 3-3. A segno anche il 2005 Forconi: VIDEO

La squadra degli Juniores del San Donato Tavarnelle ha disputato nella giornata di sabato 12 settembre un allenamento congiunto con il Certaldo sul sintetico del ‘Sussidiario’.

I giallo blu di mister Marco Berchielli sono riusciti in rimonta a pareggiare per 3-3. Le reti sono state messe a segno da Papi, Forconi (2005) e Rinaldi.

IL VIDEO DEL PRE – GARA

“La squadra è un vero e proprio cantiere aperto, dove ci saranno probabilmente nuovi innesti per potenziare la rosa nel prossimo futuro. L’obiettivo sportivo è di creare un gruppo affiatato che provi a competere con le migliori formazioni della categoria attraverso un calcio propositivo ed anche di dare la possibilità ai ragazzi di crescere e provare ad affacciarsi in un prossimo futuro nel calcio dei grandi”

 

View this post on Instagram

⚡️🔵La squadra degli Juniores del San Donato Tavarnelle ha disputato nella giornata di sabato 12 settembre un allenamento congiunto con il Certaldo sul sintetico del ‘Sussidiario’. I giallo blu di mister Marco Berchielli sono riusciti in rimonta a pareggiare per 3-3. Le reti sono state messe a segno da Papi, Forconi (2005) e Rinaldi. “La squadra è un vero e proprio cantiere aperto, dove ci saranno probabilmente nuovi innesti per potenziare la rosa nel prossimo futuro. L’obiettivo sportivo è di creare un gruppo affiatato che provi a competere con le migliori formazioni della categoria attraverso un calcio propositivo ed anche di dare la possibilità ai ragazzi di crescere e provare ad affacciarsi in un prossimo futuro nel calcio dei grandi" #sandonatotavarnelle

A post shared by San Donato Tavarnelle Calcio (@sandonatotavarnellecalcio) on