San Donato - Tavarnelle

Ko con il Sanremo, le parole di mister Marmorini

Sono tornati nella serata di ieri in Toscana i giocatori del San Donato Tavarnelle dopo la sfortunata e rocambolesca sconfitta in quel di Sanremo. Un risultato netto, con due reti al passivo, ma che non può cancellare i due legni (altrettanti presi dalla Sanremese) nella prima frazione di gioco, con Regoli prima e Giordani poi, che lasciano un pizzico di rammarico per lo sviluppo dei 90 minuti di gioco.

A fine partita ecco mister Marmorini nella sala stampa della Sanremese:

Le partite sono piene di episodi, nel primo tempo non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra parte,  colpendo 2 legni. Poi è arrivata la doccia fredda con il gol subito a fine primo tempo che di fatto ha cambiato il match. La ripresa si è aperta con il raddoppio dei matuziani e allora la partita è definitivamente cambiata. Non abbiamo mollato, ma questa rete ci ha limitato, portando avanti una reazione fisica ed energica ma poco razionale e lucida. La Sanremese ha preso il sopravvento e se i 90 minuti fossero finiti con un punteggio più largo, non ci sarebbe stato niente da recriminare. Inoltre il campo allentato ha favorito la fisicità della Sanremese che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato.

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsanremesecalcio%2Fvideos%2F1664355823620574%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”]

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor