E’ amareggiato ma consapevole che c’è da rimboccarsi le maniche per tornare a far punti. E’ questo il commento in sala stampa di mister Venuti al termine dei 90 minuti dove la sua squadra è uscita sconfitta dal ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.
“Abbiamo preso gol dopo 5 minuti e un nostro errore ha scaturito un contropiede dove gli avversari sono stati letali. Noi abbiamo sbagliato qualche ghiotta occasione e per 30 minuti abbiamo fatto la partita, pensando che in campo c’era una squadra giovanissima. Nella ripresa siamo stati confusionari, ho cambiato qualcosa a livello tattico, per cercare di essere più incisivi in attacco ma il portiere del San Donato Tavarnelle Giusti è stato bravo”.
[iframe width=”460″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/19gfp4OgTew” frameborder=”0″ gesture=”media” allow=”encrypted-media” allowfullscreen]
Sul gol di Favilli: “Decisione discutibile ma loro sono stati più scaltri nel segnare. Abbiamo intrapreso un brutto percorso, da 6 partite non stiamo facendo bene, siamo la squadra più giovane del campionato, qualche errore di inesperienza lo facciamo e anche oggi purtroppo si è visto”.