Prima squadra

Malotti: “Onorato di allenare questo gruppo”

Malotti: “Onorato di allenare questo gruppo”

Torna alla vittoria il San Donato Tavarnelle dopo una partita molto dura contro un avversario ostico come il Real Forte Querceta

Ecco le parole di mister Roberto Malotti

Allora Roberto 3 punti sudati…

E’ stata una partita molto avvincente contro un avversario che oggi ha rispecchiato il suo ottimo stato di salute. E’ un campionato molto livellato ed equilibrato, ogni match nasconde delle insidie.

A segno Castellani, mentre in porta Fenderico ha salvato nel finale il risultato

Sono onorato e contento di allenare un gruppo straordinario come questo. Fra infortuni ed influenzati anche oggi ho ridisegnato la formazione, esempi possono essere la posizione di Vecchiarelli e Giordani in mezzo al campo, Meucci con 2 allenamenti alle spalle rientrato dopo un infortunio e lo stesso Brenna fermo da tempo che ha giocato contro la Sangiovannese nello scorso turno.La prima rete in giallo blu di Stefano, il nostro secondo portiere che offre garanzie, quando in campo scende questa squadra sono sicuro delle loro prestazioni.

Adesso c’è il Montevarchi

Sarà una battaglia ma come detto questo campionato cela ogni partita una insidia. Affrontare squadre di metà classifica come il Real Forte Querceta di oggi equivale a giocare con le prime della classe.