Il San Donato Tavarnelle torna in campo in occasione della prima giornata del girone di ritorno.
La partita si giocherà domenica 30 gennaio alle ore 14.30 a porte chiuse allo stadio ‘Giorgio Castelli‘. Di fronte l’Unipomezia.
Il San Donato Tavarnelle aggiornerà i propri sostenitori in due modalità. La prima grazie ai suoi social, la seconda con un articolo testuale che sarà aggiornato in base agli eventi che vi saranno nei 90 minuti.
Intanto il centrocampista e capitano del San Donato Tavarnelle, Matteo Caciagli, si è così espresso, sul momento della squadra
“Siamo ripartiti dopo un mese di inattività, abbiamo risposto con una ottima prestazione a Cannara. Abbiamo ripreso il cammino ad inizio anno. I numeri dimostrano il cammino fatto fino ad oggi, abbiamo fatto un girone d’andata con prestazione da meritarci il primo posto. Marzierli e Russo stanno dimostrando le loro qualità. La speranza di vedere un simile ruolino c’era, stanno avendo un ruolino di marcia importante. Contro l’Unipomezia e tutte le altre sfide saranno 17 partite complicate, dovremo fare prima di tutto la prestazione per portare a casa più punti possibili”
Caciagli è a 5 reti in campionato
Perchè non sognare qualcosa di più, magari andare in doppia cifra. Ma prima di tutto, conta l’obiettivo.
Il video con l’intervista a Matteo Caciagli