Al termine della vittoria contro il Ponsacco in sala stampa sono intervenuti mister Atos Rigucci e il giocatore giallo blu Vieri Regoli.
Ecco le loro parole
Subito mister Rigucci
“Questa è una vittoria importante che dà seguito al buon ruolino di marcia che abbiamo fra le mura amiche. La parola d’ordine è continuità, adesso serve questo per dare ossigeno ai nostri risultati, a cominciare dalla sfida della prossima settimana contro il Follonica Gavorrano. La squadra continua ad essere bersagliata da infortuni ma allo stesso tempo qualcuno sta rientrando, da Disanto a Mulas, passando ovviamente per Regoli. Ai ragazzi rimprovero oggi la rete subita al ’92, la nostra attenzione deve essere sempre sul campo, fino al triplice fischio dell’arbitro.
Vieri Regoli festeggia il 3 terzo gol in 2 partite
“Al di là che possa segnare o meno e di questo ovviamente sono contento, era fondamentale oggi vincere, perchè il nostro obiettivo è ancora lontano ma questo è un passo significativo. Sto cercando di ritrovare la migliore condizione e ci vorrà ancora molto tempo perchè sostanzialmente è un anno che sono lontano dai campi di gioco. Non conta il Regoli che segna, servono punti e continuità, a cominciare dalla sfida di domenica prossima