San Donato - Tavarnelle

Motti apre le danze, la sua gioia senza fine: “Partita difficile ma 3 punti fondamentali”

motti, Prima squadra 03 Dic 2017

E’ il volto della felicità, il sorriso della gioventù quello che emana il classe 98′ Matteo Motti. La sua rete in avvio di gara ha consentito al San Donato Tavarnelle di spianare la strada verso la vittoria.

Ecco le sue parole in sala stampa: “Sono contento, era una partita difficile ma abbiamo trovato subito il gol che ci ha spianato la strada”. Un plauso al compagno Favilli autore della seconda rete per poi proseguire nella sua analisi: “Abbiamo cercato poi di trovare un’altra segnatura ma non ci siamo riusciti”. Sulla sua stagione: “Quando ho giocato sono stato autore di buone prestazioni, segnando sempre, ma è chiaro che per un calciatore avere più minuti per giocarsi le sue chances sono importanti”. 

[iframe width=”460″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/O63zRfzCScE” frameborder=”0″ gesture=”media” allow=”encrypted-media” allowfullscreen]

La rete del vantaggio nasce da destrezza, precisione e caparbietà: “Una ripartenza di Giordani molto importante che è stato capace di mandarmi in profondità e in scivolata ho trovato il tocco sotto misura vincente”.

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor