Il San Donato Tavarnelle torna in campo domani, domenica 23 gennaio alle ore 14.30, sul campo del Cannara allo stadio ‘Spoletini’.
Una partita che sarà l’occasione per rivedere fra i convocati il centrocampista Alessandro Poli, infortunatosi in occasione della partita di Coppa Italia disputata al ‘Pianigiani’ lo scorso 20 ottobre 2021 contro il Lornano Badesse.
A parlare ai canali ufficiali della società è proprio il 22enne centrocampista
“Dai primi di gennaio ho ricominciato ad allenarmi in gruppo e negli ultimi 20 giorni ho messo benzina nelle gambe per cercare di trovare la mia condizione”.
Giorni di attenzione, sacrificio e voglia di dimostrare il proprio valore alla causa giallo blu: “Ho disputato 6 partite in questa stagione prima di infortunarmi. Spero di essere un colpo di mercato invernale, un valore aggiunto per sostenere il San Donato Tavarnelle. Avremo un intero girone di ritorno da affrontare e questa squadra sin dall’inizio ha capito che nell’unità di intenti e abnegazione si può trovare la forza per compiere grandi imprese. Qualora il mister avesse bisogno, sono a disposizione sin da subito”