San Donato - Tavarnelle

Pro Livorno Sorgenti, Russo: “Un cammino da grande squadra”

Il San Donato Tavarnelle conquista 3 punti in trasferta sul campo della Pro Livorno Sorgenti 1919.

La squadra di mister Paolo Indiani è andata in vantaggio al 40′ con un siluro di Caciagli da distanza siderale. Il pareggio della Pro Livorno Sorgenti è arrivato nella ripresa al minuto 57′ con Rossi, abile a battere con un tocco sotto misura Cardelli. Al 65′ è un colpo di testa di Marzierli a riportare avanti i giallo blu che festeggiano il ritorno al gol di Russo, autore di una doppietta al 75′ e al minuti 83′. Chiude i 90 minuti la rete di Gerardini al 91′ su calcio di rigore.

In sala stampa è intervenuto a fine partita proprio Federico Russo, a quota 13 gol nel girone E della serie D.

“Stiamo proseguendo il nostro cammino, da grande squadra. Dobbiamo ancora crescere e migliorare, perché la nostra fame di vincere, non può permetterci di avere cali di concentrazione. Lo stesso mister Indiani ha tenuto alto il pressing su di noi, proprio per cercare di crescere ulteriormente, sotto tutti i punti di vista, dal campo fino a livello mentale. Sono ovviamente contento per la doppietta ma quello che conta è il risultato e pensare sempre ad una sola cosa, la prossima partita”

IL TABELLINO

Tartaglione; Camarlinghi (86’ Granito), Rossi G.. A disp.: Rossi F., Luka, Bachini, Canessa. All.: Stringara.
SAN DONATO T. (4-3-3): Cardelli; Ciurli (46’ Carcani), Zini, Pisaneschi, Alessio (45’ Montini); Regoli, Caciagli, Tognetti (66’ Borghi); Pino (66’ Gerardini), Marzielli, Russo (83’ Noccioli). A disp.: Viti, Pierucci, Calonaci, Brenna. All.: Indiani.
ARBITRO: Bozzetto di Bergamo.
RETI: 40’ Caciagli, 57’ Rossi G., 65’ Marzielli, 71’ e 82’ Russo, 91’ Gerardini (rig.).
NOTE: ammoniti Pisaneschi, Stringara, Rossi G., Camarlinghi, Solimano, Costanzo.

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor