Prima squadra

Vittoria di Scandicci, le parole di Vecchiarelli e Giordani

Vittoria di Scandicci, le parole di Vecchiarelli e Giordani

Dopo la preziosa vittoria sul campo dello Scandicci il San Donato Tavarnelle adesso si gode questi 3 punti fondamentali in vista del prossimo turno casalingo contro il Ponsacco.

In attesa dell’impegno di domenica 2 dicembre, al canale ufficiale della società gialloblu hanno parlato Gabriele Vecchiarelli e Giulio Giordani, 2 dei protagonisti del risultato allo stadio ‘Turri’

Gabriele Vecchiarelli, presente in entrambe le azioni che hanno portato ai gol:

E’ andata molto bene, sono contento per la prestazione e il risultato. Sul rigore conquistato da Giulio ho corso lungo tutta la fascia, mettendo il pallone nel mezzo ed è stato bravo Giordani a conquistare il tiro dagli undici metri. La seconda rete ha visto un cambio di gioco degli avversari dove sono intervenuto facendo 30 metri palla al piede e dopo uno scambio con Meucci, ho consegnato la sfera a Galligani che di sinistro, dal limite dell’area di rigore, ha raddoppiato. Questo è un buon viatico per preparare la sfida contro il Ponsacco.

 

                              Giulio Giordani

Da un mancino a un destro, ecco Giulio Giordani, l’autore della rete che ha sbloccato la partita

Era da qualche settimana che mancava la vittoria e questo risultato è innanzitutto importante per il morale, oltre che per la classifica. Siamo entrati in campo con la testa giusta per portare a casa un risultato su un campo difficile.

Giordani a quota 4 gol in campionato avvisa subito i compagni

Da martedì non penseremo più alla vittoria di domenica. Testa solo al Ponsacco