San Donato - Tavarnelle

Il ds Ghinassi: “Grande fiducia in questo gruppo, possiamo far bene ” – VIDEO

Si conclude il primo giro di interviste ai dirigenti giallo blu del San Donato Tavarnelle con la figura del direttore sportivo Tommaso Ghinassi.

“Chi è rimasto ha la nostra fiducia e ha visto una società dove si lavora bene e si può star bene. Mi piacerebbe fare qualcosa in più con chi ha scelto di rimanere con noi e con i nuovi, dopo aver cominciato un nuovo percorso l’anno scorso. 

Sul mercato: “Manca ancora qualcosa che sarà presto a disposizione di mister Bonuccelli”

Sulla fase realizzativa: “L’anno scorso ne abbiamo risentito ma non dobbiamo farne una malattia. Sono cambiate le nostre caratteristiche e il nostro intento è quello di arrivare a fare qualcosa in più in quel reparto.

Anche per il ds è tempo di guardare al secondo anno in questo suo ruolo: “E’ stato una sorta di salto nel buio, ma i ragazzi e lo staff sono stati bravi e a loro va il mio ringraziamento. Ci sono ora consapevolezze diverse, il mio auspicio è quello di mettere nel mio percorso professionale un altro pezzo grazie a questa annata”

 

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor