Settore Giovanile

Gol ed emozioni, ecco i risultati del Settore Giovanile

Gol ed emozioni, ecco i risultati del Settore Giovanile

Il programma delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle del 9 – 10 novembre

JUNIORES Nazionali 2002 – girone G – 9 giornata (sabato 9 novembre alle 14.30 a Tavarnelle val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – Lucchese 1905 1-1

Un pareggio arrivato nel finale con l’uomo in meno per l’espulsione di Krasniqi ma il commento che arriva da mister Berchielli mette in evidenza luci e ombre di una partita che poteva dare maggiori indicazioni ai giallo blu. “Ci siamo fatti innervosire da una squadra che ha messo ad un certo punto del match la partita sui binari dello scontro fisico ed abbiamo rimediato una espulsione. Il pareggio è un risultato che può starci ma resta una prestazione al di sotto delle nostre possibilità. Non siamo in un buon momento”. Con l’uomo in meno i giallo blu sono stati comunque capaci di pervenire al pari sugli sviluppi di una punizione con Masserini

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 9 giornata (domenica 10 novembre alle 10.45 a San Casciano Val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – Grosseto 1912 1-2

Non basta una rete di Florea ai giallo blu di mister Vella per vincere la sfida casalinga con il Grosseto. Dopo aver controllato la partita per 70 minuti due leggerezze difensive costano care ai giallo blu: “Pecchiamo di personalità in alcune situazioni, dobbiamo rialzare la testa”

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004 – girone G – 9 giornata (sabato 9 novembre alle 17.30 a San Giusto Le Bagnese)

San Giusto le Bagnese – San Donato Tavarnelle 0-5

Primo tempo che si è concluso sullo 0-0, salvo poi dilagare nella ripresa. Una partita giocata su 2 Masini, 2 Isufi e 1 da Corsini. “Aspettiamo adesso avversari più sostanziosi per verificare le nostre ambizioni” ha concluso mister Nuredini.

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 9 giornata (domenica 10 novembre alle 10.30 a Barberino val d’Elsa)

San Donato Tavarnelle – San Giusto le Bagnese 3-0

I giovanissimi vincono in casa con il San Giusto le Bagnese per 3 a 0. Le reti portano la firma di Scotto (R) Marini e Pagano. Partita a senso unico, dove i giallo blu hanno creato molto ma evidenziato ancora poca “cattiveria” sotto porta. “Buone idee in costruzione di gioco ma purtroppo c’è da registrare l’espulsione di Marini per proteste, un atteggiamento inaccettabile da parte mia, sopratutto in una partita già chiusa come quella di domenica” ha spiegato mister Corti

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone G – 9 giornata (domenica 10 novembre alle 10.30 a Tavarnelle val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – Impruneta Tavarnuzze 3-2

Sono le reti di Mazzuoli, Razzi e Vettori a permettere ai giallo blu di Paolo Orsi di portare a casa un risultato prezioso: “Tante occasioni di fronte ad una prestazione non convincente ma il volume di gioco è stato intenso. Dobbiamo imparare a finalizzare al meglio ciò che creiamo anche se i miei ragazzi stanno crescendo ed io sono molto contento”

La classifica