Settore Giovanile

Juniores, ecco il girone dei gialloblu. Pari con il Chianti Nord

Juniores, ecco il girone dei gialloblu. Pari con il Chianti Nord

Il campionato degli Juniores di mister Berchielli scatterà il 15 settembre. Pubblicati infatti i gironi e per i gialloblu la scelta è ricaduta nel gruppo H

GIRONE G: Aglianese, Aquila Montevarchi, Gavorrano, Pianese, Prato, San Donato Tavarnelle, Sangimignano, San Giovannese, Scandicci, Sinalunghese, Bastia, Cannara, Sporting Trestina.

Possono partecipare i calciatori nati dal 1 gennaio 2000 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15esimo  anno di età; è consentito impiegare (ad eccezione delle gare della fase finale) fino ad un massimo di tre calciatori “fuori quota”, di cui due nati dal 1 gennaio 1999 in poi ed uno senza alcun limite di età. Le migliori classificate otterranno il diritto a prendere parte alle fasi finali del campionato Nazionale Juniores.

Intanto i gialloblu sono scesi in campo per la terza amichevole organizzata durante la preparazione contro il Chianti Nord, squadra di prima categoria. Passati in svantaggio nel primo, il San Donato Tavarnelle ha trovato la rete del definitivo pareggio con Bellosi.

Stiamo continuando a mostrare pregi e difetti e per questo motivo dobbiamo proseguire a lavorare con gli allenamenti. Abbiamo sofferto abbastanza nel primo tempo ma allo stesso tempo si sono creati gli spazi per le nostre occasioni. Nella ripresa i nostri avversari sono calati e siamo riusciti a farci valere