Settore Giovanile

Juniores, si parte. Mister Berchielli traccia la strada

Juniores, si parte. Mister Berchielli traccia la strada

Comincia nel pomeriggio di oggi, sabato 18 agosto, la preparazione degli Juniores del San Donato Tavarnelle. Alla guida il confermato mister Marco Berchielli, in attesa dell’uscita dei gironi che serviranno per dare maggiori indicazioni sulle squadre che i gialloblu si troveranno di fronte nel loro cammino. 

L’inizio del campionato è previsto per il 15 settembre, un mese per prepararsi con cura ed attenzione in vista della nuova stagione

Sono molto contento del gruppo che ho a disposizione. Abbiamo una rosa a disposizione composta da 20 giocatori, composta da tanti 2001 e gli Allievi del San Donato Tavarnelle. Cercheremo di restare aggrappati al gruppo delle prime posizioni, puntando a migliorarci.

Ancora presto per poter parlare di obiettivi concreti ma la strada intanto è stato tracciata.

Ecco il programma delle amichevoli: mercoledì 22 agosto è il turno del Fucecchio, poi il 25 c’è il Sesto Fiorentino, mercoledì 29 il Chianti Nord e il 1 settembre il Cerbaia. La squadra avrà come sede di allenamento principalmente il campo di Tavarnelle val di Pesa e per completare la rosa si attenderanno novità dalla prima squadra, in base alle scelte di mister Fusci, che potrebbe far scendere 3-4 giocatori alla corte di Berchielli.